SPAGNA-2

Campionato Spagnolo: Ottimi risultati per LKE

Week end davvero positivo per i piloti motorizzati LKE nel campionato spagnolo.

Riflettori puntati su Marta Garcia che conquista la seconda vittoria consecutiva nel campionato spagnolo categoria KFJ.
Nel circuito di Recas, la spagnola, durante le prove a cronometro, riusciva ad imporre un ottimo passo ottenendo la pole. In gara 1, complice una manovra al limite del regolamento durante le ultime curve, Marta giungeva terza al traguardo. In gara 2 Marta imponeva il proprio ritmo con grande autorità, ottenendo il giro veloce in ogni settore e la vittoria finale con ampio margine sul secondo classificato (circa sei i secondi di distacco.) Grazie ai risultati ottenuti, Marta Garcia conduce la classifica del Campionato Spagnolo.

Segnaliamo infine in KFJ le buone le prestazioni di Alejandro Lahoz Lòpez che tagliava la linea del traguardo in 7° posizione in gara 1 mentre in gara 2 saliva sul terzo gradino del podio. In KZ2 Josè Luis Sierra Martin, ha disputato una buona prova in gara 2, giungendo 5° al traguardo.

Adesso tutte le attenzioni si spostano alla prossima gara che si terrà a Zuera il 13 e 14 settembre dove di certo i piloti motorizzati LKE avranno una nuova occasione per mettere in mostra le proprie doti.